Martinelli.Paolo Inserito: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2008 Ciao a tutti,Qualcuno mi saprebbe spiegare, esattamente che differenza c'è tra la memoria di Lavoro e la memoria di caricamento.Ho una cpu 413-3 PN-DP con 1,4 MB di memoria di lavoro e 512 kb di memoria di caricamento. La dimensione del progetto scaricato è di 164 Kb.La memoria di lavoro utilizzata è di circa 11/12% mentre quella di caricamento è di circa il 97% (compressione della memoria effettuata).Non capisco per quale motivo, ho a disposizione tanta memoria di lavoro se poi non è sfruttabile perchè la memoria di caricamento è piena. C'è qualche soluzione a parte mettere l'espansione di memoria RAM?Grazie a tutti....Ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 nel sito di mamma siemens trovi questo che può chiarirti un po le idee (o complicartele di più) altri dati sempre riferiti alla memoria li trovi qui e nei vari articoli linkati all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinelli.Paolo Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Grazie....Ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati