STEU Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Inserito: 5 dicembre 2007 Salve a tuttiandate a vedere questo sitoQualcuno che se ne intende sa dirmi se è una cavolata o una cosa seria?????
Livio Orsini Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Se ne è già parlato, credo che addirittura sia stato anche ripreso da "striscia..".Non è una cavolata è una serissima truffa.
STEU Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Anche io avevo sentito parlare di sistemi magnetici che polarizzavano le molecole degli idrocarburi (?????) , e quindi , secondo gli "inventori" facendo rendere di piu' i motori. A striscia avevano parlato di un sistema che faceva risparmiare sul riscaldamento a metano , sei sicuro che parlassero proprio di questo prodotto?(Comunque io sono moooooolto scettico che funzioni come dicono)
accacca Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Tempo fa ho visto un prodotto simile. Pilotava un a bobina avvolta sul tubo del carburante con un'onda quadra in alta frequenza.Almeno quello due lire per l'elettronica le spendeva qui mi sembra ti diano solo un sasso.
Ivan Botta Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Qualche anno fa una nota rivista automobilistica fece dei test su un dispositivo analogo, i risultati furono pressochè insignificanti in quanto il risparmio in termini di consumi e inquinamento furono irrilevanti.
Messaggi consigliati