STEU Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2007 Salve a tuttiandate a vedere questo sitoQualcuno che se ne intende sa dirmi se è una cavolata o una cosa seria????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Se ne è già parlato, credo che addirittura sia stato anche ripreso da "striscia..".Non è una cavolata è una serissima truffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Anche io avevo sentito parlare di sistemi magnetici che polarizzavano le molecole degli idrocarburi (?????) , e quindi , secondo gli "inventori" facendo rendere di piu' i motori. A striscia avevano parlato di un sistema che faceva risparmiare sul riscaldamento a metano , sei sicuro che parlassero proprio di questo prodotto?(Comunque io sono moooooolto scettico che funzioni come dicono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Tempo fa ho visto un prodotto simile. Pilotava un a bobina avvolta sul tubo del carburante con un'onda quadra in alta frequenza.Almeno quello due lire per l'elettronica le spendeva qui mi sembra ti diano solo un sasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Balos Technology ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Qualche anno fa una nota rivista automobilistica fece dei test su un dispositivo analogo, i risultati furono pressochè insignificanti in quanto il risparmio in termini di consumi e inquinamento furono irrilevanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati