Vai al contenuto
PLC Forum

Auto Elettriche In Commercio

pedersen

Messaggi consigliati

Vuoi sapere quelle che sono in produzione adesso!?

Ricorda che prima, si deve esaurire il petrolio, poi non si può produrre energia gratuita per non destabilizzare l'intera

economia mondiale ecc...

quindi per adesso questo filmato prendilo come una bufala....

ENERGIA ELETTRICA PER TRAZIONE, INFINITA, ECOLOGICA E GRATUITA...!!

è invece fosse realizzabile???.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo sostituire un paio di auto e quindi mi servirebbe qualcosa che sia gia' in commercio

non posso aspettare molto

stamattina, ero in macchina con un amico e davanti a noi c'era un signore che camminava con un motorino

questo amico mi fa notare che il tizio davanti sta camminando su un motorino elettrico e quindi non stava consumando carburante

poi mi dice che ci sono auto in commercio che funzionano gia' elettricamente (ma non conosce quale)

siccome io non sono aggiornato sui modelli di auto, l'ultima l'ho comprata nel 2004, vi ho rigirato la domanda

se esiste in commercio qualche auto che consenta di camminare senza andare dal benzinaio e che abbia un'autonomia minima di 50-100 km, sarei contento di comprarla

Modificato: da pedersen
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per adesso questo filmato prendilo come una bufala....

Non è da "prendere come una bufala". E', una bufala!

Alen, non mi dirai che credi al motore magnetico, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio

Di solito prendo per buono ciò che si può spiegare matematicamente,

è anche vero che prima di essere scoperte molte invenzioni sono solo delle fantasie

insite nella mente di una persona presa per pazza..,

Eri piccolo anche tu, quando vedevamo star trek che utilizzava già i cellulari,

in quel momento era solo fantascienza, ma guardati intorno adesso... ;)

quindi anche se non sono un credulone, salvo che chi può confermi la bufala con test reali

e non basandosi solo sulle proprie convinzioni...

non tendo ad escludere a priori nulla, su nessun argomento, oggi l'innovazione tecnologica ci insegna

che chi lo fa sbaglia!

e Poi scusa Flavio,

escludere a priori mi metterebbe nella stessa condizione di quelli che sostenevano fermamente che la terra era piatta,

in fondo, con tutta la nostra conoscenza, forse abbiamo scoperto si e no, solo l'ennesima parte dei segreti del cosmo!

Ps: è possibile anche che sia l'effetto, dei matti che frequento... :roflmao:

Modificato: da alen
Link al commento
Condividi su altri siti

Per girare deve prelevare energia da qualche parte.

Quando qualcuno riuscirà a spiegarmi da dove viene prelevata questa energia, solo allora potrò cominciare a credere al motore magnetico.

Non sai quanto mi piacerebbe sbagliarmi, quanto mi piacerebbe che il motore magnetico potesse risolvere in modo pulito i problemi energetici di questo pianeta così maltrattato.

E' davvero con profondo dispiacere che continuo ad essere straconvinto che il motore magnetico sia solo una grande bufala.

Non si tratta di una scoperta scientifica, di una cosa basata su un principio fisico innovativo. Ti dicono che gira, ma non ti spiegano il perché. Non in modo plausibile, almeno.

Fino ad ora abbiamo solo visto filmati di strani aggeggi che girano, ma senza poter verificare di persona.

Non ci vuole niente per fare un filmato dove fai vedere che dai una spintarella ad un oggetto che chiamano motore, e questo continua a girare. Per quanto tempo gira, non è dato saperlo. I video durano al massimo una manciata di minuti, e le riprese del "motore" senza interruzioni e senza interventi esterni al massimo qualche decina di secondi. Per ottenere ciò, basta utilizzare un rotore un po' pesante, montarlo su cuscinetti a basso attrito, appiccicargli intorno un po' di calamite per coreografia, ed il gioco è fatto.

Ma non è un motore: è solo un volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi piacerebbe sbagliarmi,

A questo ci credo...!

Se parliamo di bufale, allora anche la discesa sulla luna, rispetto a questo, sembra anche di più,

e visto che io non ci sono stato, per me facendo due calcoli di cosa serva per decollare da un pianeta,

quelli di sicuro con la navicella, due reattori giocattolo e con le tecnologie del tempo,

al massimo il filmato lo hanno girato nel west... :lol:

Ma come ti dicevo fino a prova contraria non nego nulla per carattere, io non ho il dono della conoscenza infinità

e se fossi vissuto prima della scoperta della radiofrequenza, sicuramente quando Nikola Tesla annuncio la prima trasmissione radio

visto che era considerato uno scienziato pazzo, avrei gridato alla bufala anche io!.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per girare deve prelevare energia da qualche parte.

Secondo me, è questo il punto, chi scopre qualcosa non parte dal principio che debba esistere una strada maestra,

ma partendo da un intuizione, si pone il dubbio se esiste una strada secondaria, è questo che porta alle più gradi scoperte e invenzioni..

in fondo con la parola Scoperta s'intende "scoprire un concetto ignoto a tutti, ma già esistente".... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti