davidetos Inserito: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2011 http://img848.imageshack.us/img848/9899/co...tiannotated.jpgBuongiorno;qualcuno sa dirmi dove trovare lo schema della scheda di controllo citata nell'immagine (oggetto n°3)?Si tratta di una colonnina per la carica di veicoli elettrici secondo normativa CEI 69-6GrazieDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidetos Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Scusate... aggiornato linkhttp://img100.imageshack.us/img100/9526/schemapilota.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Dove trovi lo schema non lo so.Quello che deve fare è verificare la presenza della resistenza fra conduttore pilota e terra e quindi alientare i contatti di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidetos Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 si... questo lo avevo capito.il mio problema (effettivamente non lo avevo spiegato) è quello di capire come verificare il tutto, nel senso che trattandosi di colonnine di ricarica per veicoli elettrici con determinati standard credo di non potermi inventare un circuito elettronico a mio piacere ma devo essere sicuro di creare un circuito (standard?) adeguato.Tali colonnine poi sarebbero distribuite in luoghi pubblici.In ogni caso grazie per l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2011 Se vanno non ad uso proprio le dovrai anche certificare e omologare allora. il circuito elettronico (che forse tanto complicato non e') mi pare quindi l'ultimo dei problemi. potresti fare un giretto su internet per farti qualche idea, perche' la norma che citi riguarda la presa in se', e non i criteri delle colonnine, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati