dondusang Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2012 ho un bollitore immergas da 500 litri collegato a questa centralina oltre che ad una caldaia vectrix vorrei aumentare la temperatura dell' accumulo (impostata di fabbrica 60°) a circa 75-80 (il limite dell' accumulo e' 95) credo si possa fare ma non ho capito come .. mi sapete aiutare GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 Devi impostare il parametro SMS da 60 a 70/80 gradi, sperando che il sole ti venga incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondusang Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 si .... quello l' avevo capito ... mi manca il COME! non e' un parametro visualizzabile dal menu' e non ho capito come si riesca ad accedere al menu dove posso m provare a modificare il parametro grazie comunque ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondusang Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2012 un' altra cosa : il bollitore e' collegato alla caldaia tramite il "sist 1" (pag 5 cap 1.2.1) ma non mi sembra una buona soluzione perche': la pompa della caldaia gira in continuazione e il tubo che collega la caldaia al bollitore disperde parecchio : a meta' pomeriggio ho 75 gradi nel bollitore ma al mattino successivo (senza usare acqua calda) sono sotto ai 50 forse la soluzione sist 2 sarebbe piu' furba .. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 (modificato) Dunque, se non ricordo male per entrare nel menù devi tenere premuti contemporaneamente il tasto centrale e quello a dx. Poi scorri fino a trovare il parametro che vuoi cambiare. Già che ci sei controlla che la pompa dei solari sia su auto e non su on. E per infine non ho ben capito il collegamento della caldaia, o meglio, di mio sò che può essere collegata solo in un modo...cioè alla serpentina superiore che le è dedicata mentre i pannelli utilizzano quella inferiore. Quindi non ho ben capito il tuo circuito... Poi sei sicuro che la pompa della caldaia gira sempre? Sembra strano sai... Modificato: 1 ottobre 2012 da Valejola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati