pachi 73 Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2013 Salve vorrei sapere se esiste uno strumento per verificare se la porta (penso ethernet) di un inverter funzioni? mi dicevano con un oscilloscopio ,ma come si fa io pensavo fosse uno strumento con il cavo adatto per verificare il funzionamento della porta di uscita sia ethernet,profinet ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Esiste uno strumento specifico: l'analizzatore di reti. Non sono strumenti economici e non è certo adatto per una verifica una tantum, a meno di trovarlo in presito. Però in genere i problemi non sono nella porta ma nel software di comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colla60 Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 L'inverter è collegato con cavo oppure con antenna WIFI? Se è collegato con cavo puoi verificare se sul router si accende la spia verde sulla porta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati