tonyinfante78 Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Inserito: 29 settembre 2012 salve a tutti ho questo problema, in una casa è stato installato un impianto fotovoltaico, soltnato che è stato montato in punto della casa dove esteticamente è un pugno nell'occhio, vorrei smontare quadri e tutto tranne il contaotere enel, alle spalle delle stesso muro, quindi dall'esterno all'interno della casa, e fattiibile la cosa, devo richiamare il tecnico che lo ha montato, posso far danni quali accorgimenti precauzionali devo prendere ?grazie per le risposte.
Mauro Dalseno Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Inserita: 29 settembre 2012 Tieni presente che il costruttore dell' impianto ti ha rilasciato una dichiarazione di conformita' che decade se vengono fatte modifiche, inoltre perdi anche l' eventuale garanzia.
tonyinfante78 Inserita: 29 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2012 ti ringrazio ma ammettiamo lo volessi fare da dove cominciare , come interrompere la corrente che arriva dal pannello, se stacco tutti i contatori che succede p.s. alla luce di quello che mi hai detto è difficile che io lo faccia, ma giusto per la curiosità, e nel caso il cliente non se ne freghi nulla della garanzia grazie
reka Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Inserita: 29 settembre 2012 ma intendi proprio l'inverter? io chiamerei l'installatore.. i pannelli mica si spengono dando giù ai contatori... a meno di lavorar di notte
Messaggi consigliati