edogra Inserito: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2009 Ciao,dovrei scaricare sul mio PC quanto presente su un PLC Siemens S7-400 per effettuare delle modifiche al programma (con step 7).E' meglio utilizzare il comando Cairca nel PG o Carica stazione nel PG? Quali sono le differenze?Una volta scaricato, immagino non ci siano problemi nel modificare il programma e poi ricaricarlo nella CPU del PLC dal PC. E' giusto o la sto facendo troppo facile?grazieEdoardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 Ciao,vedi questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vcefali Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Secondo voi Tramite L' Hardware Manager di STEP 7 è possibile caricare la configurazione Hardware nel PG ?Ho eseguito le classiche operazioni su un impianto per il quale non avevo un progetto aggiornato, e quindi avevo defferenze nei dati di sistema.Tuttavia per il progetto nuovo che step 7 mi ha creato, le differenze nei dati di sistema hardware sono rimaste !!Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in proposito ??Thanks a lot,Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati