christian ceruti Inserito: 30 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2009 buonasera a tutti...ho un progetto in s7 contenente 3 CPU collegate fra di loro in profibus, in un FB della seconda CPU dovrei usare un bit contenuto in un DB della prima CPU:c'è un modo per fare riferimento ad un altra CPU o, penso più probabile, ci deve essere da qualche parte un DB di scambio? grazie in anticipo e saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 Come sono collegate?Qual'è la CPU master?Sei sicuro che non siano collegate in MPI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Io le ho sempre usate collegate in ethernet ed usavo le agsend e agreceive, dopo aver definito la rete tramite netpro. Tu metti i tuoi dati nella db che viene poi passata alle agsend e agreceive. Per il profibus penso sia la stessa cosa. Guarda l'. sulle agsend e receive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian ceruti Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 chiedo scusa le CPU sono collegate tramite ethernet con una scheda cp...comunque, ho risolto: ho trovato l'FC che esegue il passaggio di dati tra le due cpu interessate appoggiandosi a due DBquindi ho sfruttato quello.grazie comunque ad entrambi per l'interessamento!P.S. ma il signor vebernasconi è lo stesso che viene a trovaci ogni tanto in cartiera a toscolano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 Temo di no.... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati