globetrotter Inserito: 28 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2002 salve, non mi intendo un gran che di antenne, quindi vorrei un aiutino possibilmente economico per migliorare l'impianto e vedere tutti i canali o almeno i principali, si perchè ho ampliato il numero di prese aggiungendo un partitore a 4 uscite alla singola che già esisteva però vedo molto male rai 1 e rai 2(perdita non grave!) rete4 e italia1 a volte il televisore non riescie a farmi vedere le immagini, ma riprovando a selezionare il canale + volte si aggancia, penso sii un problema di segnale basso, dato che la presa esistente mi fornisce una visione accettabile di tutti i canali.grazie, Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 Ciao Max,puoi risolvere inserendo a monte del partitore che hai inserito,un amplificatore di linea(cosi' si chiama).In pratica stacchi dal partitore il filo che proviene dal centralino e lo metti all'ingresso dell'amplificarore dove leggi "ANT" e dove c'è scritto "TV" metti un pezzo di cavo da riportare al partitore.Poi dai corrente alla spina che esce dall'amplificatore.Fammi sapereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globetrotter Inserita: 29 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 Elvezio Franco+Sep 29 2002, 08:51 PM-->(Elvezio Franco @ Sep 29 2002, 08:51 PM) ok domani vado a comprarlo poi ti saprò direintanto grazieMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati