tiecaa Inserito: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2009 Ciao a tutti,Ho saputo che ci si può connettere "on line" ad una CPU S7300 o 400 in più di un utente contemporaneamente!!!!! qualcuna sa come si fà?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2009 Dipende da cosa intendi connettersi.Se intendi visualizzare lo stato di un blocco allora è possibile farlo in due solo con la 400 mentre con la 300 solo un utente può visualizzare lo stato del blocco (io lo chiamavo monitor ma ogni persona ha le sue terminologie).Se invece intendi poter lavorare e caricare/scaricare blocchi allora si, puoi farlo con diversi utenti, basta solo dare un'indirizzo diverso ad ogni pc. L'indirizzo lo puoi cambiare nelle proprietà di imposta interfaccia pg/pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2009 Ti riporto quanto mi è stato detto da un cliente che aveva la tua stessa necessità e ha contattato un la siemens.Solo con alcune CPU del 300 la cosa si può fare (credo quelle di fascia alta) inoltre bisogna installare un SP o un aggiornamento di step 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati