Renz Inserito: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2004 Salve ragazzi, desidero sapere se ci sono in commercio antenne Yagi (solo ricezione) a larga banda da 50Mhz a 2,4 Ghz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2004 prova a questo sito http://www.elettromagneticservices.com/prodotti.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Credo sia un po' troppo ampia la gamma che vuoi ricevere....... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 E' molto larga , ma se e' solo per ricezione sara' un compromesso .. agli estremi sara' sorda !Nel link c'e' questa antenna , ma non so come funzioni , puo essere una multibanda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2004 E' vero Luca,ma a questa stregua mi faccio tre antenne telescopiche...1,50mt.....0,50mt........15cm.......cosi a spanne.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 18 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2004 Infatti e' l'unica soluzione , fare piu' antenne accordate sulle frequenze che piu' interessano...Ma sai da quando sono usciti gli scanner a larghssima banda ... , che poi neanche loro sono molto lineari come sensibilita'... mah !!!Mi ricordo il mio frimo FT 101 a valvole.... 1,6 30 Mhz .. un sogno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renz Inserita: 18 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2004 Grazie ragazzi, Sicuramente utilizzero tre antenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2004 Ritengo la soluzione migliore....anche perche' piu' l'antenna e' adattata in frequenza e piu' hai segnale disponibile.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati