amietta Inserito: 9 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2004 Nel nuovo appartamento che sto ristrutturando, ricevo un segnale d'antenna condominiale che, a detta dell'impiantista TV dell'amministratore, è debole e, potrebbe sostenere solo una presa TV.Il suggerimento è quello di prevedere nella mia rete TV domestica un amplificatore di segnale (alimentato) e quindi a valle di questo realizzare le mie prese.Premesso che avrò un totale di 3 prese TV, di cui 2 vicine tra loro all'estremo di uno dei due rami di rete di circa 10 mt. che dovrei realizzare, vorrei capire dove documentarmi sugli amplificatori di segnale TV (mi dicono che possono essere contenuti in una scatoletta di derivazione 20x15 classica) e che "aggeggio" devo utilizzare per ripartire il segnale sulle due prese all'estremo di un ramo di rete.Grazie mille per qualunque aiuto possiate darmi.CiaoAmilcare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2004 è debole e, potrebbe sostenere solo una presa TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati