halfmount Inserito: 11 agosto 2004 Segnala Inserito: 11 agosto 2004 Salve a tuttiInizio subito dicendovi che sono una matricola del forum!Sono uno studente di ingegneria elettronica alle prime armi!L'ho scoperto da poco ma ho già potuto notare quanto siate competenti!!!Per questo vi faccio i miei complimenti!!!Veniamo al nocciolo della questione.Da tempo cercavo un misuratore di campo tv ad un prezzo molto abbordabile e ricordo di aver visto su internet il kit della nuova elettronica per l'autocostruzione.Scorrendo il vostro forum ho visto che anche altre persone hanno avuto esigenze analoghe.Se gentilemente qualcuno ha schemi vari di buoni misuratori di campo ed è disposto ad inviarmeli gliene sarò molto grato.Per inviarli vi lascio la mia casella di mail " casta81[at]libero.it ".Per adesso vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali interventi in merito alla questione!!!Grazie e a sentirci a presto!!!Cristian
Elvezio Franco Inserita: 14 agosto 2004 Segnala Inserita: 14 agosto 2004 Se ti puo' interessare lo schema del misuratore di nuovaelettronica te lo posso mandare ma il rpoblema e' che non tutti i componenti sono reperibilie' il motivo per cui e' andato fuori produzione.Qualche occasione puoi trovarla ai mercatini dell'elettronica e ad un prezzo accessibile.Questo anche perche' la richiesta(e i costi)ora vanno per la ricezione dei segnali digitali.