elettro Inserito: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2004 Ciao a tutti Vorrei chiedere una semplice info:esiste un sito dove posso reperire, per i vari paesi (premetto che sono di bg),da dove arriva il segnale tv analogico?Conosco gia quello per il digitale terrestre cioè per ogni regione,provincia e paese ti dice dove puntare una eventuale antenna supplementare per prelevare il segnale, ma per i segnali analogici?Vi sarei grato per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Al momento,che sappia io,i segnali digitali provengono dalla stessa ripetizione di quelli analogici.Bg dovrebbe ricevere da Valcava escluso Rai uno che potrebbe essere il B del Monte Penice o il D da Monte Venda (Pd). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 4 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2004 Ciao penso che la gran parte di ripetitori sia in Valcava oppure a Milano ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto996 Inserita: 4 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2004 Io sono a 25 km da Milano, la Rai la ricevo dal penice e il resto da Milano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 6 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2004 qualcuno conosce un sito dove c è una mappatura completa di tutti i ripetitori tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Me lo ha dato un cliente oggi quando sono andato a portargli il decoder terrestre.Guarda qui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati