Fabio66 Inserito: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2009 Salve a tutti, sto lavorando su un sistema H con cpu 412, e mi è sorta la necessitàdi far commutare master la cpu che era in stand by attraverso un comando Ho trovato di tutto, ma non ho un bit/word ecc che mi permette di fare questo.il motivo è che il mio cliente, mi ha chiesto di mettere un comando sulla supervisione perpermettere al servizio di manutenzione di scambiare la cpu a scopo testgrazie a tuttiFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Lo scambio delle 2 cpu avviene, in modo hardware, vai sul qe e metti in stop la cpu che sta funzionando ed automaticamente, la cpu al riposo passa come master, anche perchè all'accensione dell'impianto è casuale quale cpu passa come primaria e chi rimane al riposo. nella configurazione hot per tep7 le 2 cpu sono viste come una sola ed tu carichi il programma solo su una poi e l'ardware che pensa a sincronizzarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Quello che mi dici è chiaro. Da software con l'uso della SFC51 posso vedere quale cpu è master , vorrei poter lanciare un comado per scambiarla. Per esempio nella ridondanza software con sistemi della serie 300 è possibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati