Roberto996 Inserito: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2004 Cosa succede se uso un antenna UHF che fa tutta la banda da 21 a 69 (BLU920 Fracarro) e la collego in banda 5 al centralino invece di banda UHF completa? funziona come se fosse solo una banda 5? grazie. Dimenticavo ho appena preso il centralino Fracarro MBX7750 qualcuno di voi lo ha provato?come vi siete trovati?non ho capito la differenza tra questo centralino ed in MBX7750S, in cosa consisite? grazie a tutti in anticipo, Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2004 (modificato) l' antenna in questione funzionera' su tutta la banda. tuttavia il filtro di banda posto all'ingresso del centralinolasciera' transitare verso l'impianto solo i canali di banda quinta, quindi sara' a tutti gli effetti un'antenna ricevente i canali di banda quinta.ivano65 Modificato: 5 novembre 2004 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2004 Ciao,a catalogo (146) non da la differenza dei due centralini.Per la domanda sull'antenna ti ha gia risposto Ivano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto996 Inserita: 6 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 Perfetto, era proprio quello che volevo, per quanto riguarda i due centralini, ho capito forse in cosa si differenziano: uno ha la banda 4 fino al 38 e l' altro fino al 32 mi pare se non ricordo male. Volevo chiedere un' altra cosa, purtroppo mi sono accorto solo ora che l' antenna che mi hanno venduto la BLU920, non ha il connettore F, questo peggiorerà molto la visione dei canali? sul sito fracarro c' è scritto che solo la Blu920F ha la piena compatibilità con i segnali Dtt, è vero? o è solo una mossa pubblicitaria per vendere quelle non il connettore f?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 il connettore f e' imposto dalle norme.chi vuol produrre antenne ed altro certificandole per il ddt deve munire detti apparecchi del connettore tipo f.in realta' non penso che ci siano differenze apprezzabili.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 in realta' non penso che ci siano differenze apprezzabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati