Beppe72 Inserito: 21 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2004 Oggi sono molto attivo sul forum. Per Natale vorrei regalare ad un amico un trasmettirtore audio (stereo) video da collegare al decoder per poi trasmettere il segnale a qualsiasi tv di casa. Che modello mi consigliate? Con i suddetti trasmettitori posso comandare a distanza (da una stanza all'altra) il decoder con il telecomando?grazie per i suggerimentiCiaoBeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 Sulle marche non saprei cosa dirti,acquistalo da un negoziante di fiducia.....Con i suddetti trasmettitori posso comandare a distanza (da una stanza all'altra) il decoder con il telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Leggo solo ora.....se ti può servire, uso un modello Philips senza problemi. Ha ovviamente la ripetizione telecomando. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati