mauro0 Inserito: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2005 salve, il mio impianto è costituito da tre antenne 1 per la III banda 1 per la IV banda e 1 per la V banda con miscelatore da palo, in casa il segnale si divide con un partitore a 4 uscite due di queste sono chiuse non una resistenza di chiusura, una va diretta a un tv e l'alrtra poi si divide con un connettore a T tipo satellite e va a un tv e l'altra va all' alimentatore e poi al 3° tv. Ora succede che: se io stacco lo spinotto al 2° tv al 3° tv alcuni canali come RAI 1-2-3 si vedono bene altri come LA7 si vedono peggio.Sapete darmi qualche suggerimento in merito, ho provato a mettere a monte del partitore l'alimentatore ma rimane tutto invarito, E NON POSSO PASSARE NUOVI CAVI A N T |------------------TV1 E-----PARTITORE A 4 |--------------------------TV2 N |-------------CONNETTORE a T N |-----------ALIMENTATORE-------TV3 E SPERO CHE QUESTO SCHEMA SIA CONPRENSIBILE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Perchè usi la T? Penso che sia quella che ti crea i problemi. Inoltre il tuo partitore a 4 non ti crea altro che una perdita di guadagno visto che ti servirebbero solo due uscite.Io farei così: prendi un partitore a tre uscite (di cui 1che lascia passare la dc proveniente dall'alimentatore) e da lì parti con i 3 cavi. Altrimenti se vuoi mantenere la T sostituisci il partitore con uno a 2 uscite di cui 1 passante a cui colleghi la T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Se non vuoi passare altri cavi sostituisci tutto con due partitori a due uscite della Fr PA2 (-4dB; 26 dB uscita uscita, passaggio continua direzionale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro0 Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 grazie andy75, puoi spigarti meglio su che tipo di partitore devo acquistare.chiaramente dovo lasciare l'alimentatore li dov'è, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro0 Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 nel sito della fracarro non sono riuscito a trovare il partitore con la sigla da te indicata FR PA2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Chiedi semplicemente al rivenditore due partitori a due uscite con passaggio di corrente.Il passaggio di corrente e' segnato con vernice rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro0 Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 grazie Elvezio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati