ENERGY83 Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Inserito: 18 gennaio 2010 Buonasera a tutti,per spiegare il mio problema faccio subito un piccolo esempio. Supponiamo di avere queste istruzioni A START JC PIPPO CLR SAVE L 0 T #VALORE BEU PIPPO: A PLUTO = LUCE1 ... ...La mia domanda è: usando le istruzioni CLR e SAVE cosa succede praticamente ai richiami successivi di questa funzione??? Cioè ho capito cosa fanno le istruzioni in se ma non mi è chiaro l'utilizzo in questo modo (è un esercizio). Grazieenergy83
Gabo Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 Così a prima vista mi sembra un segmento scritto in FUP e convertito in AWL, però lascio la parola ai più esperti.
ENERGY83 Inserita: 3 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao, questa funzione è stata scritta in AWL al 100%. Comunque ho capito (almeno credo) a che servono quelle istruzioni messe così, con CLR imposto RLO=0 mentre con SAVE lo vado a ricopiare in BR. Infine il bit BR viene utilizzato nella combinazione logica esterna al sottoprogramma (penso sia una cosa del genere).
Messaggi consigliati