ENERGY83 Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2010 Buonasera a tutti,per spiegare il mio problema faccio subito un piccolo esempio. Supponiamo di avere queste istruzioni A START JC PIPPO CLR SAVE L 0 T #VALORE BEU PIPPO: A PLUTO = LUCE1 ... ...La mia domanda è: usando le istruzioni CLR e SAVE cosa succede praticamente ai richiami successivi di questa funzione??? Cioè ho capito cosa fanno le istruzioni in se ma non mi è chiaro l'utilizzo in questo modo (è un esercizio). Grazieenergy83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 Così a prima vista mi sembra un segmento scritto in FUP e convertito in AWL, però lascio la parola ai più esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENERGY83 Inserita: 3 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao, questa funzione è stata scritta in AWL al 100%. Comunque ho capito (almeno credo) a che servono quelle istruzioni messe così, con CLR imposto RLO=0 mentre con SAVE lo vado a ricopiare in BR. Infine il bit BR viene utilizzato nella combinazione logica esterna al sottoprogramma (penso sia una cosa del genere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati