swais Inserito: 12 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2005 ciao a tutti mi sono iscritto a l forum convito che voi mi possiate aiutare ho montato una tv e 2 antenne in auto, ma il segnale non è ancora buono, le antenne dovrebbero essere già amplificate in quanto richiedono una alimentazione a 12v, cosa potrei fare per migliorare il segnale?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2005 In auto se hai gia amplificate le antenne difficilmente riesci a migliorare i segnali......ma intendi in movimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swais Inserita: 13 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2005 non solo in movimento anche da fermo. Non è possibile amplificare ulteriormente il segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 Tutto e' possibile ma resta il problema che se ti trovi in una zona lontana dai ripatitori va bene amplificare ma spostandoti i guadagni variano di conseguenza quindi non e' facile una soluzione stabile.L'amplificazione e' possibile finche' i segnali sono deboli ma se per esempio ne hai uno forte e viene amplificato troppo ti intertmodula tutti gli altri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swais Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2005 grazie ancora elvezio, quindi non mi conviene amplificare ulteriormente il segnale? Scusami per l'ignoranza ma cosa succede quando si intermodula il segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 L'effetto piu' visibile e' che mentre guardi un canale in sottofondo ne vedi un'altro oppure fa sganciare i sincronismi......su diversi canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati