miracca Inserito: 19 marzo 2005 Segnala Inserito: 19 marzo 2005 Salve ragazzi,vi spiego il mio problema.antenne+centralino-----------------PP12----------pp14-----4 prese tv l l pp14----------4 prese tvdevo inserire un mv90 modulatore audio-video fracarro e vedere l'immagine di una telecamera nel tv di casa.Anziche' interrompere il montante nel sottotetto pero' volevo inserire l'out del miscelatore nell'uscita del partitore pp 14.E' forse un pensiero ardito.....o e' possibile? grazie a tutti e buon lavoro...
Elvezio Franco Inserita: 19 marzo 2005 Segnala Inserita: 19 marzo 2005 Ce l'ho messa tutta ma non sono riuscito a capire cosa vuoi fare......Dal disegno desumo che tu abbia il PP12 per fare i due rami per i PP14 che possono essere due piani o due appartamenti ???Anziche' interrompere il montante nel sottotetto pero' volevo inserire l'out del miscelatore nell'uscita del partitore pp 14.
miracca Inserita: 20 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2005 Scusami Elvezio ma quando ho inviato il messaggio si e' spostata la linea del disegno che ho cercato di costruire .Cerco di spiegarmi:nel sottotetto ho il centralino da dove esce il montante.questo montante lo interrompo con un pp12 e servo due appartamenti distinti uno al 1°piano ed uno a piano terra.nell'appartamento piano terra devo servire 6 prese nel salone-cucina e allora ho messo 2 pp14 (ingresso montante nel primo pp14 e servo tre prese,esco dal pp14 primo e vado nell' ingresso del secondo pp14 e servo altre tre prese,poi l'ultima uscita del pp14 la porto ad un pp13 e servo tre prese nellla zona notte.)Spero di essere stato chiaro...........!!!!!!A questo punto in una presa terminale del pp13 voglio inserire un modulatore fracarro mv90 e collegargli per mezzo della scart una telecamera che mi controlla la zona notte e vedere cosi' nei vari tv della casa se in camera da letto il bimbo piange....x esempio.Secondo voi e' fattibile?e se non lo fosse avreste da darmi un consiglio su dove inserire il modulatore(senza ovviamente andare fino al tetto ed entrare nel centralino).Grazie a tutti..
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 Adesso e' piu' chiaro......Il modulatore lo devi mettere a monte dell'impianto se vuoi vedere in tutti i TV il segnale della telecamera.Come dici tu lo vedresti solo nel TV a valle del PP13.Praticamente il modulatore va inserito tra il centralino d'antenna e il primo divisore che nel tuo caso e' un PP12....anche se la soluzione non ti piace.Il problema sara' portare il segnale della telecamera in soffitta......Se ti accontentassi di vedere il segnale su un solo tv per volta potresti prendere una telecamera wireless che vendono nei mercatini a 35/40€ complete di RX-TX.Ne ho una a colori chd va benissimo......
miracca Inserita: 22 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2005 Grazie Elvezio,provero' sabato e ti diro' il risultato.Buona Pasqua a tutti!
Messaggi consigliati