Vai al contenuto
PLC Forum

Uscita Rf

gianni12345

Messaggi consigliati

Avevo utilizzato l'uscita RF del mio decoder per avere il segnale a tutte le TV in casa.Purtroppo dopo aver speso dei bei soldini per l'acqusto di un decoder adatto alle mie esigenze SKY ha deciso di renderlo inutilizzabile(Viva la liberta) dandomi in comodato gratuito un decoder di sua proprieta che pero NON ha un uscita RF :angry: Come posso risolvere il problema senza spendere un patrimonio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ,ho provato .....nel momento che spengo il VCR si vede per un attimo e poi parisce :( Sbaglio forse qualcosa?Ha funzionato invece su una TV con due prese scart (Di un mio amico).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

con 100 euro ti prendi un modulatore a/v con ripetizione del segnale di telecomando così non solo trasmetti il segnale del decoder ma lo comandi pure senza spostarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto con il VCR :) bastava scegliere il canale AV1 sul VCR e lasciarlo acceso non ci avevo pensato :blink: ....Diverso era il discorso con la tv con due scart! Si nmanif conosco il modulatore ma non voglio mettere in giro per casa altre RF ,Per il telecomando ho gia' il ripetitore!Grazie comunque per i consigli!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti