gianni12345 Inserito: 22 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2005 Avevo utilizzato l'uscita RF del mio decoder per avere il segnale a tutte le TV in casa.Purtroppo dopo aver speso dei bei soldini per l'acqusto di un decoder adatto alle mie esigenze SKY ha deciso di renderlo inutilizzabile(Viva la liberta) dandomi in comodato gratuito un decoder di sua proprieta che pero NON ha un uscita RF Come posso risolvere il problema senza spendere un patrimonio?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedio Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2005 Se nelle vicinanze hai un videoregistratore usa la sua uscita R.F. Dal decoder al VRC con scart.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 22 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2005 Grazie per la risposta ,ho provato .....nel momento che spengo il VCR si vede per un attimo e poi parisce Sbaglio forse qualcosa?Ha funzionato invece su una TV con due prese scart (Di un mio amico).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmanif Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2005 con 100 euro ti prendi un modulatore a/v con ripetizione del segnale di telecomando così non solo trasmetti il segnale del decoder ma lo comandi pure senza spostarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 23 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2005 Risolto con il VCR bastava scegliere il canale AV1 sul VCR e lasciarlo acceso non ci avevo pensato ....Diverso era il discorso con la tv con due scart! Si nmanif conosco il modulatore ma non voglio mettere in giro per casa altre RF ,Per il telecomando ho gia' il ripetitore!Grazie comunque per i consigli!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati