roby65 Inserito: 25 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2005 PER INSTALLATORI ESPERTI:CHE NE PENSATE DEL SEGNALE DI RIFLESSO DEL DIGITALE TERRESTRE?IO HO FATTO ALCUNE PROVE MA NON HO OTTENUTO NESSUN RISULTATO.CIAO E AUGURI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2005 IO HO FATTO ALCUNE PROVE MA NON HO OTTENUTO NESSUN RISULTATO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 Dipende molto da che riflessione si prende in considerazione: infatti per dirla in parole semplici, e correggetemi se sbaglio, dall'intervallo di guardia, cioè se le riflessioni (la ripetizione della stessa sequenza di bit) arriva entro un determinato tempo al ricevitore. Entro un certo tempo limite il ricevitore accetta come "buono" il segnale, al di fuori di esso lo scarta. Ecco allora che in certi casi sono riuscito ad agganciare segnali digitali in zone dove con gli analogici si ricevono solamente doppie immagini, mentre in casi analoghi non ho avuto nessun risultato seppur avendo un segnale molto potente in dBuV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati