roby65 Inserito: 25 marzo 2005 Segnala Inserito: 25 marzo 2005 PER INSTALLATORI ESPERTI:CHE NE PENSATE DEL SEGNALE DI RIFLESSO DEL DIGITALE TERRESTRE?IO HO FATTO ALCUNE PROVE MA NON HO OTTENUTO NESSUN RISULTATO.CIAO E AUGURI.
Elvezio Franco Inserita: 26 marzo 2005 Segnala Inserita: 26 marzo 2005 IO HO FATTO ALCUNE PROVE MA NON HO OTTENUTO NESSUN RISULTATO.
frapenas Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Inserita: 27 marzo 2005 Dipende molto da che riflessione si prende in considerazione: infatti per dirla in parole semplici, e correggetemi se sbaglio, dall'intervallo di guardia, cioè se le riflessioni (la ripetizione della stessa sequenza di bit) arriva entro un determinato tempo al ricevitore. Entro un certo tempo limite il ricevitore accetta come "buono" il segnale, al di fuori di esso lo scarta. Ecco allora che in certi casi sono riuscito ad agganciare segnali digitali in zone dove con gli analogici si ricevono solamente doppie immagini, mentre in casi analoghi non ho avuto nessun risultato seppur avendo un segnale molto potente in dBuV
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora