mrkintaro Inserito: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2010 CIao a tutti,vorrei un consiglio, mi servirebbero degli impulsi a 100ms in un PLC 414-4H. Il consiglio che mi è stato dato è di usare il Timer_P ma non mi convince più di tanto, non riesco ad ottenere degli impulsi, invece con il TON riesco perfettamente ma mi è stato detto che non è adatto per il PCS7 e che bisognerebbe usare il TIMER_P.Qualcuno sa dirmi come faccio con il TIMER_P ad ottenere in uscita un bit che mi simula un impulso, tale processo dovrebbe essere continuo quindi mi servirebbe un output che rientrando nel blocco come ingresso mi fa ripartire il conteggio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 OB32, un OB a tempo. Setti in Configurazione HW il tempo di richiamo. Ti coviene associarlo all'immnagine parziale ( es PP1 ) e poi associ la scheda di uscita alla stessa immagine parziale. Ciao,Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati