itobobi Inserito: 6 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2005 Da qualche mese la mia TV Philips seminuova riceve male quasi tutti i canali tranne Rai1.Dalle prove che ho fatto escludo che sia un problema di sintonizzatore.Mi è venuto il dubbio che possa essere un disturbo legato alla presenza del segnale digitale terrestre. Un conoscente mi ha detto che la cosa si può risolvere applicando un filtro all'ingresso dell'antenna TV.C'è qualcuno che può indicarmi una possibile soluzione? E' veera la storia del filtro? Dove posso trvarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2005 (modificato) dovresti dire su che canale ricevi rai 1la prova che puoi fare e' prendere un altro televisore e vedere se si vede rai 1comunque e' praticamente impossibile che i segnali digiitali interferiscono con rai 1potrebbe essere invece il modulatore del decoder ad interferire.in questo caso bisogna disattivarlo o cambiare canale di uscitaivano65 Modificato: 6 aprile 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati