katerpilar1 Inserito: 13 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2005 Salve a tutti risiedo nella zona nord ovest di milano e vorrei delle dritte per aggiungere alla mia antenna esistente composta da una vhf - III - IV - V con centralino amplificato fracarro un altro elemento per captare TSI , premetto che sono neofita della materia con buona esperienza in elettronica e che ho già letto i forum innerenti il problema ma non ho capito che tipo di antenna usare.Devo aggiungere un'altra V con un accopiatore e un filtro per il canale 57 ?o esiste un antenna specifica UHF per la svizzera ?IlluminatemiAnticipatamente ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2005 se vuoi vedere la svizzera in digitale devi mettere un'antenna bv e provare sui canali 39 verticale o 57 orizzontale. devi poi mettere un miscelatore tarato sul canale ricevuto.se ti accontenti di tsi1 puoi usare il 36 orizzontale e convertirlo in banda terza.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katerpilar1 Inserita: 14 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2005 Scusa la mia ignoranza ma bv sta per banda quinta ho e un antenna che si chiama in quel modo ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 14 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2005 BV nel gego tecnico e' l'abbreviazione di banda 5aivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katerpilar1 Inserita: 15 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 grazie per la disponibilità , mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2005 se opti per il 36 analogico l'antenna deve essere di banda quarta.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati