ove Inserito: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2005 Sono da diverse settimane alle prese con un problema (credo di antenna).Premetto che il mio impianto è costituito da un'antenna x la IV e V banda e un'altra x la I ( rai uno e italia 1 ecc.).Il problema che su rai 1 ( più forte ) e italia 1 ho la fastidiosissima immagine riflessa.Vi prego aiutatemi ha risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Hai controllato se l'antenna si e' spostata dalla sua posizione?In precedenza funzionava bene?Su che banda ricevi Rai 1 e Italia!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 25 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2005 Non conosco l'effettiva riflessione che ti si presenta....ma di solito, se è un immagine doppia ( a sinistra,oppure a destra), basta ruotare di qualche grado l'antenna (a sinistra,oppure a destra). Se è una riflessione generica, ho risolto varie volte semplicemente alzando o abbassando il gruppo di antenne sul palo,a volte è sufficiente anche una 10ina di centimetri....Verifica che non abbiano posizionato nuove antenne lungo la direzione col ponte ripetitore,a volte i vicini di casa le infrappongono senza aver cura di "chi si trova dietro"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati