franco_v Inserito: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2005 La domanda e' rivolta a coloro che hanno esperienza sul digitale terrestre.Io abito in una zona non servita da nessun bouquet (per ora) , chiedevo se era possibile la conversione di un canale DTT mediante convertitore uhf/bIII ad oscillatore libero (tipo NC Fracarro o simili) senza che si deteriori la visione dell'intero bouquet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 purtroppo non sembra possibile.cio' e' dovuto alle severissime norme sul canale relative alla ricezione ddt.sono stati prodotti allo scopo appositi filtri taglia inserisci canali che permettonol'inserimento di canali provenienti da direzioni diverse.io ne ho provati diversi e i risultati sono ottimi e soprattutto stabili, cosa gia' difficile con l'analogico convertito.in via teorica occorrerebbero dei convertitori quarzati con curva di risposta ottimuzzata che pero' avrebbero un prezzo non accessibile per i normali impiantidi piccola entita'ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 27 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 Ok grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 27 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 Ok grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati