alexzx Inserito: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2005 Ciao a tutti, dovendo acquistare tutto il materiale per installare una nuova antenna TV vorrei sapere (anche in PM eventualmente) se c'è qualche sito che vende on-line materiale a buoni prezzi.GrazieCiaoAle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2005 I link che ho necessitano di partita iva,pero' se usi Google ne trovi sicuramente.Non posso farlo io perche' non riesco a navigare ......purtroppo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiroshi976 Inserita: 11 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2005 Interessebbe anche reperire qualcosa on-line.....che termini usare per la ricerca con gooogle??thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzx Inserita: 11 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2005 mah io cercando "antennistica vendita on-line" qualcosa ho trovato. il problema è che non essendo esperto ho difficoltà a capire se si tratta di materiale buono e se il prezzo è decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiroshi976 Inserita: 11 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2005 ...anche io avevo fatto una ricerca del genere ma non ho trovato link utili......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzx Inserita: 12 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2005 Io qualcosina ho trovato ma chiedo ai mod se si possono postare link.Così se qualcuno trova qualcosa per noi del "fai da te" può postarlo pubblicamente.GrazieCiaoAlexzx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Posta pure il link....e' di interesse comune........basta che non sei tu il venditore............ Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzx Inserita: 13 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Si, Elvezio... lo ammetto... mi hai beccato!!! In realtà sono io che vendo tutto... Allora ho trovato questi tre ma per essere certo che vendano al pubblico ho chiesto conferma via e-mail. Quando mi rispondono vi dico.Non so giudicare come siano i prezzi.Nel frattempo se volete dargli un occhiata....http://www.millenniumsat.comhttp://www.germano.net/magazzino.phphttp://85.34.206.138/listino/main.asp#CiaoAle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiroshi976 Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 grazie per i link!!Il primo lo conosco è della mia citta'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 Ragazzi tra un po' si compreranno anche le uova online ,col rischio di ritrovarsi a casa dei pulcini!Io no capisco come ragiona certa gente che per risparmiare 2 euro fa arrivare materiale a busta chiusa,a discapito magari del negozietto sotto casa che ti da il materiale di marca ,ti fa il pagamento in + volte e magari ti da anche qualche consiglio su come montare il tutto con la prerogativa che se qualcosa non funzionasse sai sempre a chi rivolgerti di persona.Comunque è solo un mio parere.CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 (modificato) In parte hai ragione ma non e' sempre cosi' perche' dipende dai rapporti che ci sono tra fornitore e cliente e poi dipende anche da cosa si acquista visto i costi di spedizione.Quindi la cosa puo' anche essere positiva.In rete si puo' acquistare di tutto ma molte cose sarebbe meglio dal fornitore sottocasa......anch'io faccio cosi'.X Alex....grazie per i link. Modificato: 14 maggio 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Ciao Elvezio,le mie parole erano anche un po provocatorie perche' volevo sentire le Vs. opinioni,sono dell'idea che uno con i propri soldi puo' farci quello che vuole,pero' attenzione,il servizio che puo' fare il negozietto sotto casa (se onesto e competente)è un bene ,che cosi' facendo andra' a scomparire,e secondo me è un male soprattutto per i paesi .Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 Ciao Hotbird1,questo e' un problema comune nato con l'avvento della grande distribuzione la quale ha assottigliato la presenza del "negozietto sotto casa" con l'abbattimento dei prezzi.Ci sarebbe da discutere molto su questo ma non e' il luogo opportuno.Infatti il negozietto si ritrova sempre meno clienti dovendo per questo tenere i prezzi alti e per questo motivo chi puo' si porta ai supermercati.....purtroppo e' un dato di fatto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 Hai ragione,è un discorso che non finisce mai,e poi non è la sede opportuna,ma dispiace vedere i negozietti che chiudono,perche' comunque mantengono un po' di vita nei paesini, finisco concordando pienamente anche il tuo pensiero.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati