acarrua Inserito: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2005 ciao a tutti,ogni tanto ci si sente,volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche libro sulle installazioni di antenne.mi spiego meglio,quando uno monta un amplificatore, sulla prima tv si deve montare un alimentatore,e sulle altre si deve montare pure o si vede lo stesso?perchè a volte capita che non si vede,qualcuno sa?ciao e grazie e un piacere scrivere ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfun Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 Ciao,ti consiglio il "Manuale dell'antennista" di Nuovaelettronica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 (modificato) Interessante e' ancheImpianti d'antenna singoli e centralizzati autori A.Deotto-A Ditto ed Coel Udinepoiche' riporta il funzionamento , e l'installazione dei componenti Tv della Fracarro , che e' la ditta (almeno per l'elettronica da palo) piu' diffusa.Il libro dovrebbe essere gratuito per gli installatori ,poiche' tratta dell'utilizzo del materiale Fracarro non so se va richiesto alla Coel o alla Fracarro stessa(www.fracarro.it)La Coel ha anche una discreta collana riguardante le antenne che puoi visualizzare al linkhttp://www.editricecoel.it/frameantenne.htm Modificato: 21 maggio 2005 da franco_v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 22 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 ciao ragazzi,e grazie dei consigli che mi avete dato,daro' un'occhiata ai libri che mi avete suggerito..grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati