Alexfun Inserito: 21 maggio 2005 Segnala Inserito: 21 maggio 2005 Ciao a tutti.Il cavo coassiale per la parabola va bene anche per cablare la TV terrestre?O Il cavo coassiale per l'antenna ha caratteristiche molto diverse?
Alexfun Inserita: 21 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2005 Beh,io ai tempi del decoder dovetti comprare un intera matassa di cavo da 50 metri.Se va bene,ed è di qualità migliore di quello normale,dato che devo sostituire l'antenna,i cablaggi li rifaccio tutti con il cavo sat
Elvezio Franco Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Il cavo coassiale per la parabola va bene anche per cablare la TV terrestre?
Alexfun Inserita: 22 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Perfetto,allora vado tranquillo,grazie mille
geenom Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Se puoi,prendi il cavo digitale,quello con tipologia di costruzione a gas. Ha prestazioni eccellenti,soprattutto quello "grosso",non il sottile. Scherma in maniera ottimale e non attenua quasi nulla il segnale sulla banda TV.Tra l'altro resiste meglio a sole,Uv e intemperie.
Alexfun Inserita: 22 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2005 ecco,io ho proprio quello,con costruzione a gas. Però è il sottile,quello appunto che collega l' LNB al decoder SAT.
Elvezio Franco Inserita: 23 maggio 2005 Segnala Inserita: 23 maggio 2005 Il discorso del sottile nasce per esigenze di spazio nei tubi.....comunque,a seconda dei casi si fa molta strada anche con quello.
Messaggi consigliati