Fix_Metal Inserito: 6 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2005 Ciao a tutti. Io abito in un condominio il cui impianto antennistico, direi vecchiotto...non permette la ricezione della maggior parte dei canali DTT.Ora come ora con una antennina riesco a ricevere questi mux:-RTI-DFree-La 7/MTV-RAI A (Rai1,Rai2,Rai3,Raitest1,Raitest2)Più altri canali della provincia di Milano penso...(Telemarket, Videostar1,Videostar2)Tornando al discorso, collegando il decoder alla antenna condominiale ricevo solo i canali del mux di La7 più 4 canali di Telelombardia (che con l'antennina non becco, ma vabbé ^^).Sul centralino è stato cambiato il modulo che filtra le frequenze di La7 anni fa, quindi quello è nuovo (infatti becco senza problemi quel mux).Gli altri sono quelli eternamente vecchi e inutili...Tempo fa ho fatto preparare un preventivo. Per cambiare il centralino, fornito con12 moduli per ricezione analogico3 moduli per ricezione digitalevolevano qualcosa come 2000€....di fianco alla scritta relativa al digitale, c'era scritto che si potevano ricevere al max 30canali.A me sembra una grande ******* . Voi cosa mi consigliate?ciaoz ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2005 Per chiederti 2000€ che materiale ti montano?? per caso serie AMBRA della Fracarro??E' prevista anche la sostituzione delle antenne e il rifacimento della rete di distribuzione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 8 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2005 (modificato) ALlora per 2231€ mi fanno:-Cambio antenne sul tetto-Centralina OFFEL (con moduli filtro a sei celle?)costituita da: -alimentatore protetto dai corto circuiti -finale vhf-uhf ad amplificazioni separate -12 moduli filtro analogici -3 moduli filtro digitali (per ricevere circa 30 programmi digitali)inoltre una nota finale dice che, eventuali anomalie dovute alla rete di distribuzione, verranno sistemate, alzando il prezzo del preventivo.... Modificato: 8 giugno 2005 da Fix_Metal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_v Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 (modificato) Elettronica Offel (filtri di canale FA/AGC presumo) senza il rifacimento della rete di distribuzione , a quel costo , mi sembra parecchio non tanto per il prezzo ma perche' (posso anche sbagliarmi perche' non conosco la zona) , il medesimo risultato potrebbe essere raggiunto con l'installazione di un centralino multingresso compatto piu' economico Modificato: 9 giugno 2005 da franco_v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Nel mio condominio c'era una situazione simile alla tua.Anche se l'impianto è vecchiotto, l'antennista ha sistemato i filtri per tutti i canali digitali disponibili per una spesa totale di 350 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 quindi consigli di trovare un impiantista onesto e farmi sistemare i filtracci? :ph34r: comunque provo a sentire un negozio serio....vi farò sapereintanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati