dariol Inserito: 11 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2005 Ciao a TuttiL'elettriciista che ha realizzato il mio impianto di ricezione Tv ha montato un partitore/derivatore DE4-18 della fracarro.Il segnale che proviene dal filo in entrata è pulito, purtroppo il partitore mi fa perdere un sacco di segnale ed il segnale che fuoriesce dalle 4 prese è molto molto scadente.Mi potreste aiutare ?vorrei capire se è il partitore utilizzato che non è adatto alle mie esigenze e se esiste qualcosa di meglio di meglio in commercio ?GrazieDario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dade64 Inserita: 11 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2005 Potrebbe essere il partitore difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 Della serie DE quello che attenua meno sulla derivazione e' il DE 4-12 ma se usi il PA4 hai un'attenuazione massima di 8db fino a 1000Mhz.Ora qui si tratta di capire perche' ha messo un'attenuazione cosi' alta....possibile che non abbia misurato il segnale alle prese???..... .La domanda me la pongo perche' se e' un'antennista si sarebbe accorto subito che il segnale non era sufficente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati