Fix_Metal Inserito: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2005 Vorrei sapere di cosa c'è bisogno per creare un impianto d'antenna centralizzato...intendo a livello di materiali ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Se fai ungiretto in questo stesso forum trovi parecchie notizie che ti aiutano ad ottenere quello che ti serve.Se poi hai dei dubbi siamo qui.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 vedi...ho un 56k ora come ora. finché non mi torna l'adsl non posso stare a cercare troppo tempo le cose....mi faresti un gran favore se scrivessi tutto qui direttamente........grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 non posso stare a cercare troppo tempo le cose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 28 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 grazie mille simpaticone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzx Inserita: 29 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 Fix_metal avevo il tuo stesso problema e il tuo stesso modem... grazie al "simpaticone" e a gli altri ci sono riuscito.http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=16990ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati