uultimo Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Inserito: 22 luglio 2005 Ciao a tutti e grazie ancora per le risposte:Devo puntare una parabola e avvendo a disposizone un misuratore di campo volevo sapere qualche dritta ma una è la cosa che verramente non mi sò rispondere. il mio misuratore di campo mi chiede la tensione di alimentazione del LNB come faccio a saperla?????un altra domanda dove posso trovare i satteliti disponibili e cosa trasmettono e magari pure la loro posizione?
Elvezio Franco Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Inserita: 23 luglio 2005 un altra domanda dove posso trovare i satteliti disponibili e cosa trasmettono e magari pure la loro posizione?
uultimo Inserita: 23 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2005 Grazie per la risposta ma lui mi chiede a quanti volt deve essere alimentato!
Blu Elettrico Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Inserita: 23 luglio 2005 Leggi la tensione di alimentazione del tuo lnb montato sulla parabola e seleziona il valore sul mis.di campo.SalutiBlu Elettrico
Messaggi consigliati