uultimo Inserito: 24 luglio 2005 Segnala Inserito: 24 luglio 2005 Allora: sono andato a cambiare il palo ed ho ripuntato le antenne la G per la rai uno, la IV per rai due e tre e la V per il resto fino a li tutto ok!!!!Palo montato fissato tutto staffato antenne puntate tutto perfettamente ok!Se attacco nello strumento le tre antenne vedo tutto perfettamente bene! ora vado a collegare i tre cavi al centralino già esistente tramite gli spinotti classici (maschi) mi attacco con lo strumento sotto al centralino e vedo tutti i canali male tranne la G (quindi rai uno) che la vedo un pò meglio del resto ma non bene come se la attacco prima del centralino!!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Dimmenticavo con le antenne attacate direttamente allo strumento si prendeva pure il digitale terrestre!
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Forse...dico forse la stai ricevendo dall'altra banda, secondo me avresti bisogno di una trappola per escludere il canale dall'altra banda e riceverlo sulla banda giusta.SalutiBlu Elettrico
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Prima era montatto tutto perfettamente come prima!!!!!!!Che è la trappola?
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Scusa avevo capito maleRicapitoliamo...all'uscita dell'ampli vedi male mentre sulle uscite singole delle antenne vedi bene.Arriva l'alimentazione al centralino?Perchè su alcuni centralini (il tuo?)proprio rai1 non è amplificata ecco perchè la riceveresti quasi bene.Misura la tensione di alimentazione e facci sapere.SalutiBlu Elettrico
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2005 E UN CENTALINO DI QUELLI TUTT OUN PEZZO è UN VECCHIO FRACARRO comunque SI è COSì SE VADO A VEDERE I SEGANLI SINGOLI SU OGNI CAVO CHE VA AL ANTENNA VEDO TUTTO DA DIO QUANDO MI ATTACCO AL USCITA DEL CENTRALINO NON VEDO + BENE!!!
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Mandami la sigla del centralino.SalutiBlu Elettrico
uultimo Inserita: 25 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2005 Ringrazzio tutti per gli aiuti che mi avvete dato!!!! comunque il pbl era molto semplice il centralino Fà schifo i fili toccando male si vedeva male ed è tutto scassato centralino da cambiare!!!!!
Fix_Metal Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Inserita: 25 luglio 2005 dio mio ma sai scrivere una frase di senso compiuto con punteggiature appropriate? non si capisce nulla da quello che scrivi....
Blu Elettrico Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Inserita: 25 luglio 2005 E' in rima! Licenza poetica... Blu Elettrico
Messaggi consigliati