Vai al contenuto
PLC Forum

Pbl Centralino Credo

uultimo

Messaggi consigliati

Allora: sono andato a cambiare il palo ed ho ripuntato le antenne la G per la rai uno, la IV per rai due e tre e la V per il resto fino a li tutto ok!!!!

Palo montato fissato tutto staffato antenne puntate tutto perfettamente ok!

Se attacco nello strumento le tre antenne vedo tutto perfettamente bene! ora vado a collegare i tre cavi al centralino già esistente tramite gli spinotti classici (maschi) mi attacco con lo strumento sotto al centralino e vedo tutti i canali male tranne la G (quindi rai uno) che la vedo un pò meglio del resto ma non bene come se la attacco prima del centralino!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Forse...dico forse la stai ricevendo dall'altra banda, secondo me avresti bisogno di una trappola per escludere il canale dall'altra banda e riceverlo sulla banda giusta.

Saluti

Blu Elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Scusa avevo capito male

Ricapitoliamo...all'uscita dell'ampli vedi male mentre sulle uscite singole delle antenne vedi bene.

Arriva l'alimentazione al centralino?

Perchè su alcuni centralini (il tuo?)proprio rai1 non è amplificata ecco perchè la riceveresti quasi bene.

Misura la tensione di alimentazione e facci sapere.

Saluti

Blu Elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti

E UN CENTALINO DI QUELLI TUTT OUN PEZZO è UN VECCHIO FRACARRO comunque SI è COSì SE VADO A VEDERE I SEGANLI SINGOLI SU OGNI CAVO CHE VA AL ANTENNA VEDO TUTTO DA DIO QUANDO MI ATTACCO AL USCITA DEL CENTRALINO NON VEDO + BENE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazzio tutti per gli aiuti che mi avvete dato!!!!

comunque il pbl era molto semplice il centralino Fà schifo i fili toccando male si vedeva male ed è tutto scassato centralino da cambiare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti