uultimo Inserito: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2005 Allora: sono andato a cambiare il palo ed ho ripuntato le antenne la G per la rai uno, la IV per rai due e tre e la V per il resto fino a li tutto ok!!!!Palo montato fissato tutto staffato antenne puntate tutto perfettamente ok!Se attacco nello strumento le tre antenne vedo tutto perfettamente bene! ora vado a collegare i tre cavi al centralino già esistente tramite gli spinotti classici (maschi) mi attacco con lo strumento sotto al centralino e vedo tutti i canali male tranne la G (quindi rai uno) che la vedo un pò meglio del resto ma non bene come se la attacco prima del centralino!!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Dimmenticavo con le antenne attacate direttamente allo strumento si prendeva pure il digitale terrestre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Forse...dico forse la stai ricevendo dall'altra banda, secondo me avresti bisogno di una trappola per escludere il canale dall'altra banda e riceverlo sulla banda giusta.SalutiBlu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Prima era montatto tutto perfettamente come prima!!!!!!!Che è la trappola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Scusa avevo capito maleRicapitoliamo...all'uscita dell'ampli vedi male mentre sulle uscite singole delle antenne vedi bene.Arriva l'alimentazione al centralino?Perchè su alcuni centralini (il tuo?)proprio rai1 non è amplificata ecco perchè la riceveresti quasi bene.Misura la tensione di alimentazione e facci sapere.SalutiBlu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 E UN CENTALINO DI QUELLI TUTT OUN PEZZO è UN VECCHIO FRACARRO comunque SI è COSì SE VADO A VEDERE I SEGANLI SINGOLI SU OGNI CAVO CHE VA AL ANTENNA VEDO TUTTO DA DIO QUANDO MI ATTACCO AL USCITA DEL CENTRALINO NON VEDO + BENE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Mandami la sigla del centralino.SalutiBlu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 25 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 fgggg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 25 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 Ringrazzio tutti per gli aiuti che mi avvete dato!!!! comunque il pbl era molto semplice il centralino Fà schifo i fili toccando male si vedeva male ed è tutto scassato centralino da cambiare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 Blu elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 dio mio ma sai scrivere una frase di senso compiuto con punteggiature appropriate? non si capisce nulla da quello che scrivi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 E' in rima! Licenza poetica... Blu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati