Piccolino Inserito: 3 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2005 salve raga sono nuovo e saluto tuttivi spiego il mio problemaho un impianto vecchio tipo antenna grande x rai 1 ed antenna x i canali privati da come vi spiego vi rendete conto che non sono molto espertoallora dalla mia abitazione riesco a prendere con segnale buono 80% tutti i mux che mi interessano ovvero rti premium la7 di free e rai muxbil problrma sta nel fatto che il mux dfree entra con un segnale del 95% ma a volte si vede a scatti e a volte noil mio decoder un accessmedia itbox mi segnale questosegnale 95% db varia da 21/23 beru e3 se il beru arriva a e4 e5 allora si riesce a vedere altrimente scatti e fermo immagini mentre negli altri mux segnale 80/70% db 25/26beru e9-00 visione perfetta mi hanno detto che il segnale anche se forte arriva molto sporco con molte interferenze e si dovrebbe usare un filtrocosa mi consigliate dovrei x caso cambiare l'antenna?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2005 (modificato) beru e9-00 visione perfetta .... Modificato: 4 agosto 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolino Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2005 (modificato) visto che devo sostituire le antenne cosa mi consigli di montarequale antenna comprare che mi dia qualita' sia nel dtt che nell'analogico?inoltre io ho usato del cavo sat mi hanno detto che sono uguali devo usare un cavo diverso?grazie Modificato: 4 agosto 2005 da Piccolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...