kkava Inserito: 7 agosto 2005 Segnala Inserito: 7 agosto 2005 ciao ho una vecchia antenna terrestre a cui ho collegato un ricevitore digitale terrestre.Funzionano molto bene sia il bouchet rai sia mediaset sia rete 4sia rete A.Il problema e' che non riesco a visualizzare quello di teletricolore e altre private.Il ricevitore indica livello di segnale 61%,devo apportare modifiche all'antenna?Acune private che un mesetto fa ricevevo adesso non riesco piu' a visualizzarle.Abito in centro a Reggio emilia.
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Hai fatto un paragone tra forza e qualita' tra quelli che vedi bene e TeleTricolore?Dovresti anche specificare come e' composto l'impianto, quali/quanti canali ricevi e da dove.Non e' altrimenti possibile una risposta mirata.Ciao.
pube Inserita: 11 agosto 2005 Segnala Inserita: 11 agosto 2005 salve complimenti per il forumho un problema su un impianto antenna ho istallato una logaritmica per le rai e una fracarro blu420 per i privati solo che le rai li si vede una riga bianca che passa su e giu per la tv che sia l'alimentatore per caso?spero che rispondiate
Elvezio Franco Inserita: 11 agosto 2005 Segnala Inserita: 11 agosto 2005 Quando e' l'alimentatore normalmente la riga o altro lo fa su tutti i canali.Nel tuo caso non vorrei che sia un problema di un canale troppo forte......ma la log che bande fa???
pube Inserita: 12 agosto 2005 Segnala Inserita: 12 agosto 2005 la logaritmica e una fracarro LP354HV antenna log periodica ma le ho sempre montate e non mi ha dato nessun problema fin ora .....ho puntato l antenna con lo strumento e il segnale e molto buono 80 82 db.....
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 il segnale e molto buono 80 82 db.....
pube Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 ho trovatoooooooooooo la spinetta f della log ha tranciato la calza e cosi faceva da massa tramiteb il palo con la blu 420 ho cambiato il filo per sicurezza e ualà bene sono contento ora grazie dei suggerimenti comunque...ciaoooo
Elvezio Franco Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 Questo capita quando si forza il connettore F su un cavo piu' grande del suo diametro......comunque hai risolto,bene.
Messaggi consigliati