nicola1 Inserito: 18 agosto 2005 Segnala Inserito: 18 agosto 2005 (modificato) una domandina semplice semplice:esistono in commercio dei dispositivi come i multiswitch per il satellite che in pratica associno a una frequenza della banda terrestre un canale all'interno di un mux del digitale terrestre in modo che sia visibile su tutti i tv di un impianto con un solo decoder? (come di fatto avviene negli alberghi per il sat?)grazie Modificato: 18 agosto 2005 da nicola1
LB81 Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 (modificato) Anch'io mi chiedo se sia possibile utilizzare un solo "decoder" per la tv digitale per tutto il condominio (impianto centralizzato), oppure se ne occorre almeno uno per ciascun appartamento.Ciao. Modificato: 18 agosto 2005 da LB81
Fix_Metal Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 www.fracarro.comdate un'occhiata al catalogo nuovo. se esiste, loro lo producono
Elvezio Franco Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 Sarebbe possibile ma controproducente perche' ad ogni canale(mux)andrebbe predisposto un convertitore-modulatore e questo ogni volta che entreranno nuovi canali in antenna.Considera che i futuri TV saranno gia con decodifica digitale qundi il decoder attuale e' solo in transizione fino alla sostituzione di tutti i TV.La durata dei decoder per DTT sara' l'equivalente della durata dei TV analogici.
LB81 Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 (modificato) Ti ringrazio molto per l'informazione, in effetti ho dei televisori un pò vecchi e forse mi converrà sostituirli. Ma i televisori idonei per il sistema digitale terrestre potrò già trovarli in commercio appena prima che i ripetitori tradizionali verranno disattivati?Dovrebbero disattivarli entro il 2006, almeno così si dice.Ciao. Modificato: 18 agosto 2005 da LB81
Fix_Metal Inserita: 18 agosto 2005 Segnala Inserita: 18 agosto 2005 le TV con sintonizzatore analogico+digitale esistono già.cerca in internet IDTV Humax e trovi un loro modello bellissimo, ha praticamente tutti gli ingressi a/v possibili e inimmaginabili...tranne 1 di nuova generazione che trasporta audio e video in digitale senza conversioni A->D D->A
Elvezio Franco Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Dovrebbero disattivarli entro il 2006, almeno così si dice.
franco_v Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Inserita: 23 agosto 2005 .......almeno cosi' si dice.....campa cavallo....si dice anche..... .Classico conto italiano suscettibile poi obbligatoriamente di proroghe,proroghe,proroghe........
Messaggi consigliati