keope Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Inserito: 24 agosto 2005 Salve,da ieri sul mio decoder digitale terrestre sono spariti canale 5 e radio italia tv ed e' comparsa si 24.Ho provato a rifare la ricerca ma dei 2 canali in oggetto nessun segnale.Ne sapete qualcosa? I due mux dei canali spariti sono ch.50 e ch 67 da Valcava.Geazie.
frapenas Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Inserita: 24 agosto 2005 E' in corso il riassetto dei mux Mediaset1 (67), Mediaset2 (43) e D-Free (50). Ad opera conclusa (entro oggi) la configurazione sarà questa:D-Free: Rete4, Italia1, SportItalia, Si Live24, LCI/Prima;MEDIASET 1: Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5;MEDIASET 2: Canale5, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world;
keope Inserita: 24 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2005 Quindi molti canali che arrivano dal mux 43 non li ricevero' visto che il 43 digitalizzato da me non arriva (vedo uno schermo nero con effetto neve)?
Piccolino Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Inserita: 24 agosto 2005 da me gia' ieri sera era cosi' oggi non so sono al lavoro
Elvezio Franco Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 Poco fa ho fatto l'aggiornamento su Valcava ed ha agganciato il Ch 55 con ottimo segnale e qualita' ma non erano presenti canali...........gli altri sono come dice Frapenas.Staremo a vedere.....
keope Inserita: 25 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2005 Purtroppo, fino a stamattina, la situazione era la medesima,niente canale 5 ne' radio italia tv.Da me il ch. 55 e' occupato da Lombardia 7. Speriamo venga potenziato il ch.43 da Valcava; finora c'e' la scritta con effetto neve "canale in fase di digitalizzazione. Sapete qualcosa in merito? grazie.
ClA Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 Non che la cosa mi interessi più di tanto, ma anche io continuo a non vedere più Canale 5, pur ricevendo i tre mux Mediaset 1, Mediaset 2 e DFree.
Fix_Metal Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 strano...io invece col mio philips dtr 6600/08 non son riuscito ancora a scaricare l'aggiornamento. Ieri ne aveva trovato uno. E' entrato nell'interfaccia e ha dato subito failed. Ora non trova più niente....Valcava 55 ha la portante vuota da me....
Alias Inserita: 31 agosto 2005 Segnala Inserita: 31 agosto 2005 salve io ricevo i segnali da borghetto di borbera (AL) e da circa una settimana sono spariti questi due canali ,radio italia tv e canale 5 e devo dire che ho fatto anche una pessima figura con un mio amico perchè l'impianto e l'antenna li ho appena installati e tutto funzionava bene ma dopo pochi giorni volevo mostrare al mio amico che si vedevano bene italia 1 rete 4 e ... canale 5 ma invece no!! va bhe.. comunque nel menù interrattivo di mediaset c'è scritto che canale 5 lo avrebbero spostato su una nuova frequenza entro il 24 agosto, ora non è che mi voglia lamentare ma che aggiornino la comunicazione nella zona di alessandria i canali digitali rai verranno attivati?(per rai 1 ho comprato una antenna vhf per il segnale proveniente da M.Penice canale B, a detta del rivenditore la postazione M.Penice è la più importante del nord quindi spero che passeranno da li i mux rai)scusate per essermi divagato ma scrivo poco nel forum ma leggo molto
Messaggi consigliati