Vai al contenuto
PLC Forum

Spariti Radio Italia Tv E Canale 5

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,da ieri sul mio decoder digitale terrestre sono spariti canale 5 e radio italia tv ed e' comparsa si 24.Ho provato a rifare la ricerca ma dei 2 canali in oggetto nessun segnale.Ne sapete qualcosa? I due mux dei canali spariti sono ch.50 e ch 67 da Valcava.Geazie.

Inserita:

E' in corso il riassetto dei mux Mediaset1 (67), Mediaset2 (43) e D-Free (50). Ad opera conclusa (entro oggi) la configurazione sarà questa:

D-Free: Rete4, Italia1, SportItalia, Si Live24, LCI/Prima;

MEDIASET 1: Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5;

MEDIASET 2: Canale5, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world;

Inserita:

Quindi molti canali che arrivano dal mux 43 non li ricevero' visto che il 43 digitalizzato da me non arriva (vedo uno schermo nero con effetto neve)?

Inserita:

da me gia' ieri sera era cosi'

oggi non so sono al lavoro

Elvezio Franco
Inserita:

Poco fa ho fatto l'aggiornamento su Valcava ed ha agganciato il Ch 55 con ottimo segnale e qualita' ma non erano presenti canali...........gli altri sono come dice Frapenas.

Staremo a vedere.....

Inserita:

Purtroppo, fino a stamattina, la situazione era la medesima,niente canale 5 ne' radio italia tv.Da me il ch. 55 e' occupato da Lombardia 7. Speriamo venga potenziato il ch.43 da Valcava; finora c'e' la scritta con effetto neve "canale in fase di digitalizzazione. Sapete qualcosa in merito? grazie.

Inserita:

Non che la cosa mi interessi più di tanto, ma anche io continuo a non vedere più Canale 5, pur ricevendo i tre mux Mediaset 1, Mediaset 2 e DFree.

Inserita:

strano...

io invece col mio philips dtr 6600/08 non son riuscito ancora a scaricare l'aggiornamento. Ieri ne aveva trovato uno. E' entrato nell'interfaccia e ha dato subito failed. Ora non trova più niente....

Valcava 55 ha la portante vuota da me....

Inserita:

salve io ricevo i segnali da borghetto di borbera (AL) e da circa una settimana sono spariti questi due canali ,radio italia tv e canale 5 e devo dire che ho fatto anche una pessima figura con un mio amico perchè l'impianto e l'antenna li ho appena installati e tutto funzionava bene ma dopo pochi giorni volevo mostrare al mio amico che si vedevano bene italia 1 rete 4 e ... canale 5 ma invece no!! va bhe.. :D

comunque nel menù interrattivo di mediaset c'è scritto che canale 5 lo avrebbero spostato su una nuova frequenza entro il 24 agosto, ora non è che mi voglia lamentare ma che aggiornino la comunicazione :angry:

nella zona di alessandria i canali digitali rai verranno attivati?(per rai 1 ho comprato una antenna vhf per il segnale proveniente da M.Penice canale B, a detta del rivenditore la postazione M.Penice è la più importante del nord quindi spero che passeranno da li i mux rai)

scusate per essermi divagato ma scrivo poco nel forum ma leggo molto :D