Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sparito Boing E Mediaset Premium

Messaggi consigliati

Inserito:

Un ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontarato questo problema, da Pomezia al rientro delle vacanze dopo aver lasciato il decoder staccato onde evitare problemi di temporali l'ho ricollegato e all'accenzione aveva perso la lista dei canali, dopo aver fatto la ricerca in automatico ho notato che i canali di mediaset premium non li trovati, mentre tutti gli altri che sono sullo stesso canale si, ho riprovato a rifare la sintonizzazione il giorno dopo per vedere se li prendeva e invece di aggiungere i mediaset è scomparso anche boing......sapete se c'è qualcosa che sbaglio io o se stanno facendo dei cambiamenti e tocca aspettare un pochino?

Ciao e grazie

Inserita:

Grazie delle tempestività nella risposta, effettivamente direi che hai ragione , deve aver agganciato il 2 invece del 1 , visto che l'elenco dei canali è esattamente quello indicato nel post.

Che significa questo che devo provare a fare una ricerca manuale sul canale 67 e veder se li aggancia o cos'altro mi consigli di fare?

ciao

Inserita:

Bhè, prova con la ricerca manuale... se lo agganciavi prima delle vacanze dovresti riuscirci anche ora a meno che non abbiamo modificato qualcosa sull'impianto trasmittente o alla tua antenna non sia successo qualcosa.

Inserita:

Ok grazie,

proverò a fare una sintonia manuale sul canale e in caso di risultato negativo proverò a dare un'occhiata all'antenna se tante volte si fosse leggermente spostata visto le bufere di vento che ci sono state in questi giorni.

Grazie ancora e ciao

• 4 weeks later...
Inserita:

Ragazzi, anch'io a Pomezia ho problemi nella ricezione dei canali Mediaset Premium (solo quelli!).

Devo dire che fino a qualche mese fa la qualità era buona: da quando è cominciato il campionato :angry: questi canali sono inguardabili (livello segnale 66%, qualità oscillante tra 40% e 50%).

Potrebbe essere un problema di antenna condominiale (magari spostatasi con le bufere degli ultimi tempi) o è un discorso più generale che riguarda tutti noi compaesani? Secondo voi cosa potrei fare per investigare un po'?

Grazie a tutti!