uultimo Inserito: 26 agosto 2005 Segnala Inserito: 26 agosto 2005 Impianto all'interno del appartamento:la line entra dal montante delle scale (costituito da un derivatore Fr De 4 - 14) entra al' interno del appartamento e mi và a servire una presa passante (originale living) da li passa e và in un partitore che mi divide il segnale per altre due prese una in sala e l'altra in camera (sempre con prese originali living).Ora vi spiego il mio pbl il mio amico vorrebbe vedere il sattelitare quindi sky! nella presa della sala. tempo fà è uscito un antennista e a detto che nella prima presa, cioè quella passante, il sattelitare si vede ma nel resto del impianto no! Cosa devo fare per poter fargli vedere il sattelitare in quella presa?comunque io ora nella prima presa non dovvrei vedere il sattelitare! mi servirebbe una presa demiscelata? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO E VI RINGRAZIO
Elvezio Franco Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 Se l'antennista ha detto che si vede nella prima presa significa che nell'impianto condominiale e' gia presente il segnale satellitare?Con un derivatore dal montante mi sembra difficile.Quanti piani ci sono dall'appartamento al tetto?
uultimo Inserita: 27 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2005 per quello che mi è stato detto pure l'appartamento del primo piano vede il sattelitare! deve essere un impianto condominiale però la discesa e fatta con un cavo solo !
Elvezio Franco Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Inserita: 27 agosto 2005 Perche' non te ne accerti direttamente?Chiedendo all'inquilino del primo piano se utilizza un dec. per ricevere il satellite oppure se li vede senza.(per quel che hai spiegato potrebbero esserci dei bouchet modulati nell'impianto).
uultimo Inserita: 28 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2005 x elvezio se è come dici tu li dovvrei vedere in tutte le prese della tv e poi basterebbe sintonizzare la tv! e poi se io vorrei vedere sky come faccio se fosse così?
Elvezio Franco Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Inserita: 29 agosto 2005 Anche questo e' vero ma per sky il segnale non deve entrare convertito....ci vuole il segnale satellitare.
uultimo Inserita: 29 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2005 Quindi elvezio per tirare le sommem cosa mi consigli di fare?
uultimo Inserita: 30 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2005 Allora ora sò qualcosa di + il cavo è singolo e isu segnali sono miscelati insieme! cosa mi consigliate per prelevare il segnale (della parabola) in sala? A dimenticavo in sala i Ddt si vede a meraviglia!
Messaggi consigliati