nicola1 Inserito: 5 settembre 2005 Segnala Inserito: 5 settembre 2005 Chiedo il vostro aiutodispongo di un amplificatore con ingressi separati UHF-VHF di un'antenna log per bande 3-4-5 e di un miscelatore UHF-VHF.Volendo riutilizzare l'ampli che gia' ho per la log, posso usare il miscelatore per demiscelare i segnali che arrivano dalla log in VHF-UHF separati, inserendolo al rovescio? (cioe' usando l'out come ingresso per l'antenna e i due in come uscite verso l'ampli)??Grazie!Nicola
frapenas Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Inserita: 5 settembre 2005 In teoria si. comunque la cosa migliore è provare!
Fix_Metal Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Inserita: 5 settembre 2005 (modificato) sì i mix son fatti anche per questo. Modificato: 5 settembre 2005 da Fix_Metal
mauro_ Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Inserita: 6 settembre 2005 Si, e teoricamente avresti solo una perdita di 0,5db come attenuazione di passaggio.
nicola1 Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2005 beh, considerando che poi dopo il demix andro' in un ampli e che la mia zona dispone di segnali abbastanza buoni, non e' una perdita compromettente.grazie della risposta.
Elvezio Franco Inserita: 7 settembre 2005 Segnala Inserita: 7 settembre 2005 Se i mix non sono amplificati li puoi usare tranquillamente per separare le bande.Usando solo antenne UHF spesso utilizzo questo sistema.
Messaggi consigliati