Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Amplificaore/miscelatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho bisogno del vs aiuto per collegare un'antenna supplementare al mio attuale impianto composto da una log. e una VHF (sono sicuro però solo della log.).

L'antenna che devo aggiungere è una Fracarro blu 420f.

Per aggiungere questa antenna mi hanno dato anche un amplificatore con 3 ingressi anzichè 2(Quando sono andato al negozio ho portato a vedere il tipo di amplificatore che ho attualmente installato)e qui nascono i miei problemi.

Il vecchio ampli è un Mitan 2184: un filo è collegato al morsetto 36: 69 mentre l'altro è collegato al morsetto5:33.

Il nuovo invece è un Mitan 57602 un morsetto è 23:69 -K(27-47)uno è 5:22 K47 e uno ha solo la sigla K27.

Cortesemente potreste darmi un aiuto spiegandomi come devo collegare i cavi e cosa significano quelle sigle?

Mi scuso in anticipo per il linguaggio non tecnico ma sono totalmente inesperto,ciao a tutti e grazie

Inserita:

Premetto che non conosco quella marca.

Il vecchio copriva tutta la banda (5-33 + 36-69)saltando il ch34-35.

In questo caso avevi il VHF nel primo e la banda V nel secono.

Nel nuovo,se intraprendo bene fai la stessa cosa con un ingresso in piu ...K27...che potrebbe essere UHF.

Speriamo che non ti dia intermodulazioni con le due antenne UHF.

Puoi dire quali e quanti canali ricevi?

E in quale zona?

Ciao e benvenuto. :)

Inserita:

Grazie mille,

quindi se ho capito bene la nuova antenna posso collegarla al morsetto K27?

Io abito nella provincia di Pordenone domani se non piove faccio il lavoro e sicuramente vi farò sapere il risultato.

Ciao a tutti

Inserita: