facost Inserito: 8 settembre 2005 Segnala Inserito: 8 settembre 2005 Inanzitutto saluto tutto il forum, sono contento di essermi iscritto.Vi pongo il mio problema.L'impianto tv del mio palazzo (7 appartamenti)è così composto:Antenna centralizzata, amplificatore, e poi la discesa è collegata a dei CAD 13 della Fracarro, le uscite vanno negli appartamenti.Nel mio appartamento ci sono due PP13 collegati in serie che alimentano 5 prese.La qualità della mia TV era disceta.Ieri ho deciso di aggiungere un'altra presa tv in casa, e non avendo più uscite disponibili sui partitori, ho fatto questo cambiamento.Ho acquistato un CAD13 e lo ho collegato direttamente al cavo di discesa che entra nel mio appartamento, sostituendolo al PP13 e poi in uscita al CAD 13 ho collegato il secondo partitore.Risultato: la qualità è peggiorata Esiste un partitore a sei uscite, o ci sono altre soluzioni?
roversat Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Inserita: 8 settembre 2005 Ciao facost il mio consiglio è di sostituire il pp13 da te acquistato con un pp14 ossia unpartitore con un entrata e 4 uscite, perche' il cad13 da te acquistato è un derivatore le quali uscite sono derivate ed attenuate di -7 db ed una passante.
facost Inserita: 8 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2005 Grazie per la risposta, farò questa prova.
Messaggi consigliati