Tecnosuono Inserito: 10 settembre 2005 Segnala Inserito: 10 settembre 2005 Salve a tutti.. Sopratutto a chi abitata intorno a Bergamo. Credo che la mia domanda sia un po off, ma spero di non essere maledetto!!!! Arrivo al dunque. Nessuno sa dirmi chi cura l'alta frequenza ai ponti della valseriana? Grazie a tutti....
Mario Maggi Inserita: 10 settembre 2005 Segnala Inserita: 10 settembre 2005 Cellulari? Radio? TV?Sono gestioni diverse.Precisa anche meglio cosa vuoi sapare, ci sono piu' entita' coinvolte.Ciao Mario
Tecnosuono Inserita: 10 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2005 Si, mi interssava più che altro Radio e Tv... Grazie!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Inserita: 11 settembre 2005 Prima della rotonda che va in ValSeriana(se non sbaglio valle)c'e' un rivenditore di antenne(sono due soci o almeno lo erano quando andavo li').Potresti chiedere a loro.Ciao.
Fix_Metal Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Inserita: 11 settembre 2005 Frabert a Bergamo. In realtà su queste cose i commessi del negozio sono abbastanza incapaci....x me ne sanno di più da HI Fi Moroni al Albino.....
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Inserita: 11 settembre 2005 Proprio loro....Fratelli-Bertocxxx e che so io sono sula piazza almeno dal 70' .Se non lo sanno loro.....io ne so meno comunque,mi spiace.
Tecnosuono Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2005 Ok.. Grazie delle info.... Contatterò Frabert a Bergamo..Cia e grazie.
Messaggi consigliati