marcello81 Inserito: 11 settembre 2005 Segnala Inserito: 11 settembre 2005 (modificato) Ciao, sono nuovo di qui... giusto per capire se il mio impianto, un po' datato, va bene...Mi piacerebbe avere un confronto nella ricezione su DTT con quanti abitano nella mia zona. Io sono di URGNANO, metà strada tra Bergamo e Treviglio.Ad oggi ricevo in digitale terrestre i seguenti programmi:_______________________________________________________MUX DFREE sul CH 50 (da Valcava): Rete 4Italia 1SportitaliaLCI /PRIMASi Live24________________________________________________________MUX MEDIASET 2 sul CH 67 (non so se da Maresana o Valcava)Class News24Ore.TVComing soonBBC WorldBoing!!!!!!!! NO CANALE 5 !!!!!!!!!!Mediaset Premium 1,2,3,4,5________________________________________________________ALTRI sul ch 61 (sembrerebbe da Maresana):RTL 102.5 channelBERGAMO DIGITALE 2BERGAMO DIGITALE 3BERGAMO DIGITALE 4BERGAMO DIGITALE 5BERGAMO DIGITALE 6________________________________________________________Sul ch 60 (non sempre visibili, forse ancora in test anche di giorno; da Maresana penso...):TRS TVTRS TV2TS1TS2TRS TV TEST________________________________________________________In test notturni:- telecolor3 MUX A sul ch 51 (da Roncola ?)- TELEITALIA/VERTIGO sul ch 51 (da Roncola ?)- BERGAMO TV sul ch 65 (da Roncola ?)- LA6 sul ch 47 (da Maresana?)- RETE 55 sul ch 47 (da Maresana?)- TELELIBERTA' 1 sul ch 54 (Valcava o Piacenza?)- VIDEOSTAR 1 sul ch 22 (da Valcava)- VIDEOSTAR 2 sul ch 22 (da Valcava)________________________________________________________Questo è tutto...ateendo risposte...Ciao e grazie Modificato: 11 settembre 2005 da marcello81
marcello81 Inserita: 11 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2005 Dimenticavo, sul 61 anche VIDEOBERGAMO