principe74 Inserito: 20 settembre 2005 Segnala Inserito: 20 settembre 2005 Ragazzi ma vi capita che le reti mediaset di tanto intanto si oscurano?si in pratica lo schermo del tv diventa nero per qualche minuto per poi ritornare .Acasa mia qualche volta lo fa, ma il peggio che mi chiamano i clienti per lo stesso problema.Sopratutto con le nuove antenne per il digitale terrestre ,in pratica con l 'antenna vekkia arrugginita non lo faceva montata la nuova mi da questi problemi.Ho sentito in giro che il segnale del digitale terreste disturba l analogico vi risulta?
lemiz Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Inserita: 20 settembre 2005 Tranquillo!il materiale usato in ricezione (nuovo o vecchio) non c'entra assolutamente.Eventualmente il problema sta nella trasmissione.ciao.
Fix_Metal Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Inserita: 20 settembre 2005 quoto quanto già detto.a me sta succedendo con mux La7 da 3set circa.digitale e analogico non si possono disturbare xké sono due metodi con cui l'uno non vede l'altro.ciao
principe74 Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2005 io sono d'accordo con vuoi, ma comunque il problema c'è,allora sarà un disturbo del ripetitore di zona? non penso visto che non tutti hanno lo stesso problema.L'impianto che faccio è ok , ma mi si presente questo problema che mi fa ammattire tanto da non voler piu montare antenne credetemi.
Messaggi consigliati