gianlu Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Cioa a tutti!Devo rifare l'impianto a casa mia e del mio papà, sono due appartamenti allo stesso piano, ciascuno col suo impianto centralizzato.Che genere di antenne devo montare?Sono 3 (RAI,PRVATI,DIGITALE TERRESTRE) giusto?Cosa devo comprare per miscelare il segnale delle 3 antenne distinte?Cosa devo comprare per amplificare il segnale miscelato?Cosa devo comprare per raddoppiare il segnale che ho alla fine dei precedenti per collegarlo ad entrambe gli impianti centralizzati dei 2 appartamenti?Quanto mi trovo a spendere?Scusatemi se sono così generico, ma sono un novello in antennistica.Grazie!
Elvezio Franco Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Ciao e benvenuto,intanto erudisciti un po' nel forum leggendo in questo forum un po' di discussioni dove troverai anche i link per controllare i segnali della tua zona.Ciao
gianlu Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2005 Io sono a roma, al quartiere CASALOTTI.Il problema è che non so proprio quante e che tipo di antenne acquistare, lo stesso per amplificatori, miscelatori, e multiplatori di segnali.Avete dei link dove posso andare a studiare un pò.Grazie.
Messaggi consigliati